Il programma “copia e incolla” di Calandrini
ELEZIONI COMUNALI LATINA 2016:
IL PROGRAMMA COPIA E INCOLLA DI CALANDRINI
il programma copia e incolla di calandrini
Sarà ballottaggio tra Damiano Coletta e Nicola Calandrini. Entrambi, anche l’esponente del centro destra Calandrini nonostante persona di potere delle precedenti amministrazioni, propongono ai cittadini cambiamento e rinnovamento e non potrebbe essere altrimenti considerata la innegabile situazione non certo incoraggiante in cui versa la nostra città.
Pertanto è stato svolto un confronto tra il programma elettorale di Calandrini del 2016, “perché Latina siamo tutti noi” e il programma elettorale dell’ex Sindaco Di Giorgi del 2011, “la sfida del fare”.
All’uopo è stato necessaria un’opera di ricerca e spostamento di alcuni capoversi che trovano posto nei due programmi suddetti in differenti paragrafi e, per i rarissimi punti che non trovano spazio nel programma di Di Giorgi, è sufficiente risalire a quello di Zaccheo del 2007.
Il risultato è contenuto del documento intitolato “il programma copia e incolla” e non c’è bisogno di aggiungere null’altro, che invito i cittadini a leggere e valutare.
Detto questo qualche semplice domanda dobbiamo pur farcela:
– Una città grande e capoluogo come Latina si merita un Sindaco con un programma “fotocopia” di quello precedente?
– Per quale ragione Calandrini promette rinnovamento ai cittadini e quale visione innovativa ha per la nostra città, presentando in pratica lo stesso programma del suo collega di partito Di Giorgi di 5 anni fa?
– Cosa hanno prodotto lui e l’amministrazione di centrodestra al governo in questi lunghissimi anni se il programma è rimasto per tutto questo tempo invariato?
il programma copia e incolla di calandrini